Svariati anni fa avevo un primo blog aperto su blogspot (pierotaglia.blogspot.com) dove avevo iniziato a scrivere i miei pensieri e le mie idee in maniera molto libera.

Alcuni anni dopo la prima piattaforma mi andava stretta soprattutto perché avevo iniziato a parlare in maniera sempre più insistente di comunicazione e non mi piaceva mischiare le idee e le riflessioni sulla comunicazione: da qui la decisione di aprire un secondo spazio, questa volta su wordpress, “Comunicare Stanca” (pierotaglia.wordpress.com) dedicato alla comunicazione.

Passano gli anni, imparo a usare wordpress (più o meno),ho sempre meno tempo per scrivere, gestire due blog è sempre più complicato, comunicare è diventato un lavoro.

A questo punto decido di razionalizzare tutta le presenza online: pierotaglia.net apre e decido di unire riflessioni personali e comunicazione. Alla fine sono qui a raccontare delle cose che mi fanno pensare e a parlare soprattutto di comunicazione.

Non scrivo tantissimo, anche perché qui sul blog mi piace sviluppare testi lungi (se devo condividere alcune righe preferisco usare altre piattaforme), ma l’impegno del 2012 è una maggiore costanza nell’aggiornamento di questo spazio.
[hr]