Lauree in Arrivo



Questo post ha piu' di sei mesi. Le informazioni contenute potrebbero non essere aggiornate: ultima modifica: 3.09.11


Marzo mese primaverile portatore di rondini e non solo: è il mese delle lauree. Nel giro delle prossime settimane assisteremo quindi ad uno sbocciare di dottorini (non ancora dottori poichè il titolo di dott. è, ufficialmente, dopo la specialistica).

La più importantetra le lauree che fioccheranno, per me, è quella di Laura, futura dottorina in Scienze naturali che dovrebbe conseguire il titolo il 20, martedì prossimo. Oggi abbiamo visto il suo nome nella lista dei laureandi ed ha ritirato la sua tesi e quindi il tutto è ormai ufficiale e irrevocabile. La più importante e la più incredibile perchè Laura non era partita proprio bene ed era rimasta molto indietro con gli esami: nel corso dell’anno scorso è riuscita a recuperare tutto con uno sprint incredibile: solo tra giugno e luglio ha dato otto, no dico otto esami. Ora si laurea dimostrando la sua voglia di fare e la sua determinazione e le sue capacità: bravissima!

La sconda laurea importante è quella di Irene, la mia dolce cugella (cugina+gemella), futura antropologa da 110 e lode e baci accademici sparsi. Complimentoni anche a lei, geniale come sempre.

Una laurea già fioccata è quella di mio cugino Marco, 110 e lode in economia: complimenti anche a a lui

1 reply

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply